E' cominciata ieri, lunedì 11 agosto, l'avventura dell'HC Fondi nella nuova stagione agonistica 2014/2015, che vedrà la prima squadra della rinnovata società rossoblu impegnata per il terzo anno consecutivo nel massimo campionato di pallamano maschile.
Per le ore 19:30 al Palazzetto dello Sport di Fondi, gli atleti della rosa hanno iniziato la preparazione atletica agli ordini del confermato tecnico Giacinto De Santis e del suo vice Francesco Zannella. Sono 21 i giocatori convocati per affrontare la nuova stagione, che parte con l'obiettivo di mantenere la pallamano fondana tra le prime società in Italia. Il roster a disposizione dell'allenatore rossoblu ha assunto quest'anno connotati ancora più locali: al posto dell'angolano Antonio, di Amendolagine e di Molineri, quest'ultimo ceduto in prestito al Fasano, sono infatti tornati all'ovile tre prodotti del vivaio.
Poi spazio alle prime amichevoli che culmineranno nella XIII edizione della Coppa Lazio; la società fondana sta lavorando per allestire un torneo di buon livello, cui dovrebbero partecipare alcune tra le protagoniste dei diversi gironi del campionato di serie A.